Cuori Scatenati al Teatro Verdi di Busseto

Tutti Insieme Appassionatamente
19 Febbraio 2017
ILL FÄS DLA LÖINA – Famiglia Piasinteina
26 Febbraio 2017

Cuori Scatenati al Teatro Verdi di Busseto

Risate e applausi al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto  per “ Cuori scatenati ”, commedia scritta e diretta da Diego Ruiz. Con lui  sul palco Francesca Nunzi, Sergio Muñiz e Maria Lauria.
Diego Ruiz è maestro nel mettere in scena i rapporti di coppia con le loro mille sfaccettature e in quest’opera “Cuori scatenati” affronta il tema difficile degli amori ormai finiti che, in realtà, non finiscono mai. Ogni ritorno di fiamma, si sa, può rivelarsi molto pericoloso per i protagonisti. La vicenda ci porta di fronte ad una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta.

Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E il tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione? Questi sono gli interrogativi alla base di Cuori scatenati, spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.